Chi non dubita non cubita


sabato 29 settembre 2012

DOPO MONTI ANCORA MONTI? VOTO GRILLO!


Si parla di un secondo incarico al Presidente Monti.
Presidente di che? Presidente di chi?
Delle banche forse, non certo del popolo italiano, che non l'ha votato.
E dopo il massacro a cui ha sottoposto l'intera nazione c'è qualche bischero che ancora lo vorrebbe.
La sua incapacità (o malafede) è pari al suo "prestigio" in Europa.
No, caro, io non ti voglio più.

Faccio una proposta, perché non amo criticare senza proporre: mandiamolo... non affanculo, via, come siete volgari... Mandiamolo in Europa, così ce lo leviamo dai coglioni! 
Come? Semplice: inventiamogli un nuovo ruolo, tipo "Ministro delle facce credibili", e spediamolo permanentemente nel consesso europeo a far finta di essere rappresentati da una persona seria.
Noi qui intanto si cerca di leccarci le ferite e riparare i danni che questa faccia con le mosche ha fatto.

Ho però paura che le cose non andranno così, e che, non raggiungendo con le elezioni una maggioranza stabile, questi merdosi papponi si metteranno d'accordo per riavere il pessimo Mario a capo e a protezione delle loro sporche e indegne ricchezze.
E allora basta!!!

A tutto fuoco: se non si può ricostruire, meglio distruggere, radere al suolo. Non il povero e tartassato popolo italiano, già rasoterra, ma quella cazzo di casta che attraversa politica e finanza, e che da sempre è specializzata nel buttarcelo nel culo.

Io, come è noto, non voto dal 2001, e la mia intenzione sarebbe stata di saltare anche la prossima consultazione elettorale, ma in questo periodo, colmo di ruberie e mascalzonate di ogni tipo sia a livello nazionale che locale, sto maturando una decisione che probabilmente mi riporterà in cabina con una matituccia in mano a fare una croce... sulle 5 stelle di Beppe Grillo. 
Ma sì. 

E vaffanculo!!!

Gianni Greco