Negli ultimi tempi ci hanno bacato parecchio le palle con questa cazzo di Europa che ci dice quello che dobbiamo fare o non fare, che ci mortifica e umilia con sorrisini di compatimento, che ci trascina come palle di merda al piede.
Voi che c'avete? La Gioconda? Ma guarda un po'...
Sì, certo, siamo un po' teste di cazzo noi italiani, svagatelli, disorganizzati, ancora grezzi e un po' merdacce, ma questo ci viene dalla fantasia che ci pervade fin da quando Caligola fece senatore il suo cavallo, e anche da prima, quando Romolo e Remo furono allattati da una lupa, o prima ancora, quando gli etruschi si divertivano a leggere il fegato.
Ma vogliamo parlare dei vostri deficienti con le corna sull'elmo?
E ora vi credete gli dei del Vecchio Continente solo perché trombate Carla Bruni e c'avete i bund?
Bundunasega!
Se noi si torna alla lira, la vecchia inflazionata lira con cui si compravano tante più cose, se si ricomincia a stamparcela da noi, se si riacquista il nostro orgoglio ferito dalle vostre banche e si ricomincia a fare le cose da noi invece di farcele fare da voi, volete vedere che ve lo tiriamo nel culo?
Ci dicono che se uscissimo dall'euro sarebbe una tragedia: ma ragazzi, più tragedia di così si muore. Vogliamo provare?
Dai, via, giù, facciamo la pazzia!
Già, ma poi chi glielo dice a Monti? E a Passera?
Beh... Io coi monti e con la passera ci ho sempre parlato, e loro mi hanno sempre risposto, con l'eco.
Italiani, mettiamo l'apostrofo alla lira e sfoderiamo l'ira, insomma incazziamoci: tanti bei culi francesi e culoni tedeschi ci aspettano!
Swisch!!! - Ahi! - Diecimila lire.
Gianni Greco
-- Questo articolo è stato tradotto e pubblicato in Australia:
http://accidentalaussie.wordpress.com/2011/11/28/italians-lets-give-the-french-and-the-germans-the-arse-translated-from-gianni-grecos-blog/