Chi non dubita non cubita


venerdì 18 novembre 2011

NON CI SONO PIU' LE MINISTRE DI UNA VOLTA



Dopo le mezze stagioni e un altro migliaio di cose, anche le ministre di un tempo non esistono più.
Dove sono le Carfagna, le Prestigiacomo, le Brambilla di una volta? Al loro posto le Fornero, le Cancellieri, le Severino.
Ma insomma!


Ci eravamo piacevolmente abituati ai calendari sexy, alle lunghe chiome, alle autoreggenti accavallate con visione di coscia... E ora? Ma che son grulli a propinarci delle ministre vere? Ci potrebbe venire un colpo!


Si vede proprio con le palle degli occhi che siamo in periodo di austerità.
Tempi cupi ci aspettano, tempi in cui i nostri sogni diventeranno incubi, i nostri desideri vireranno verso la gerontofilia, le nostre masturbazioni si ispireranno alla ruga più che alla figa. 


Dice che siano brave, queste. Ma a noi che ce ne frega? Ché, tanto, spesso brave significa str... aordinariamente impegnate nello stangarci.
Le altre invece... belline, prese e messe lì... Messe lì sicuramente per meriti più lodevoli, e soprattutto più piacevoli.


Dovremo farcene una ragione, e subire inermi tutto il grigiore che ci viene imposto senza nemmeno farcelo scegliere col voto.
Ehhh... se alle elezioni potessimo farle noi le liste, nominarli noi i ministri, e soprattutto le ministre...


Già alcuni culi... pardon, alcuni nomi mi frullano in testa.
Ma non li farò qui: sapete, non vorrei bruciare le migliori candidature, quelle più interessanti, più intelligenti, più valide sotto ogni punto di vista.

No, non farò nomi, non darò indicazioni, sono personaggi troppo importanti, troppo 'su'. Me le tengo per me, le Veline.
... Oops, mi è scappato!


Gianni Greco