Chi non dubita non cubita


martedì 13 dicembre 2011

TAGLI AI PARLAMENTARI? CALCI IN CULO!


Lo sapevamo già, ma sentirlo dire dalle loro boccucce ben pasciute in una proditoria quanto illuminante trasmissione televisiva ci fa montare l'incazzatura dalle palle al cervello, e poi di nuovo alle palle e poi su di nuovo.


Si fanno comprare, i miserabili.
Forse non tutti. Ma molti di sicuro. E di modi di vendersi ce ne sono parecchi. 
Pochi (ma sempre troppi) approfittatori prosperano alle spalle di milioni di disgraziati che pagano ogni loro necessità, e soprattutto ogni superfluità. 


Ma che fanno? Quanto lavorano? Per chi lavorano?
C'è l'Italia nei loro pensieri o solo la propria minchia?


Chiunque potrà dire che questo è un discorso qualunquista, e lo è, sicuramente, ma me ne fotto. 
Io pago, tu paghi egli paga... loro incassano.
Io devo pagare ogni mio spostamento, ogni mio scontrino, ogni mia bolletta.
Non ho indennità, io, posso permettermi di essere qualunquista quanto mi pare e piace.


Uno dei temi di questi giorni è il taglio degli stipendi di quei furboni, delle loro indennità, dei loro facili vitalizi alla barba di chi lavora per tutta la vita e non merita nemmeno una delle loro briciole.
Se ne parlerà per un po', i bravi parlamentari si ridurranno qualcosina da una parte riprendendosela dall'altra, poi passeremo ad altri temi.
Viviamo in un mondo veloce, ci stanchiamo presto, ma non di prenderlo nel culo.
Quindi continueremo a foraggiare uomini e partiti senza poter alzare il capo.


E allora io dico: perché limitarci a diminuire i vantaggi di questi 'signori' e lasciarli lì a dormire sui banchi?


Pedate nel culo! 
Fuori!
Cambiamo tutto. Ci sarà un modo per dare il potere solo a chi tiene all'Italia e agli italiani, e soprattutto a chi ha più bisogno.


Ripartire da zero. O meglio da quel dignitoso poco che potrà portare sui banchi del parlamento solo chi ha veramente il sacro fuoco della migliore politica, nel cuore e non nel cazzo.


Cazzo!


Gianni Greco


-- Questo articolo è stato ripreso e pubblicato anche da "Informare per resistere": 
http://www.informarexresistere.fr/2011/12/14/tagli-ai-parlamentari-calci-in-culo/#axzz1gXSQwqNC